Lana Del Rey: «Vorrei essere morta»

Lou Reed doveva esere ospite di Lana Del Rey nell'ultimo album della cantante, Ultraviolence, in uscita il 17 giugno. Il songwriter americano avrebbe dovuto prestare la sua voce a Brooklyn baby, singolo peraltro diffuso di recente. Tuttavia, proprio quando ... (La Bottega di Hamlin)

La notizia riportata su altri media

Lei, miss '7 milioni di album venduti' (anche di più) si ripropone sul mercato a oltre ... Va ascoltato più di una volta questo “Ultraviolence”, ultimo lavoro di Lana Del Rey in uscita domani, 17 giugno. (Velvet Music Italia)

Il 19 giugno alle ore 16,30 al Centro Commerciale Roma Est, Deborah Iurato, vincitrice di Amici di Maria de Filippi (Canale 5), incontra i suoi fan per foto e autografare le copie originali del suo album. (Roma Daily News)

È finalmente uscito il nuovo, attesissimo, album di Lana Del Rey, Ultraviolence. In attesa della sua uscita ... (Vogue.it)

esordire con Born To Die e vendere sei milioni di copie nel mondo (da 114 settimane non abbandona la classifica italiana), annunciare il suo ritiro dalle scene perché non aveva più nulla da dire, e tornare con un nuovo lavoro intitolato Ultraviolence, ... (Il Messaggero)

Sarà inoltre disponibile una versione in vinile e un box da collezione. (Caserta News)

West Coast o l'iniziale Cruel ... Ultraviolence non è un album vacuo, così come non lo era Born to die. (Panorama)