Europa League, l'Atalanta perde ma elimina il Liverpool. Pioli sconfitto all'Olimpico, in semifinale ci va anche la Roma

fiorentinanews.com SPORT

Si sono appena concluse le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Riflettori puntati sulle italiane, con l'Atalanta che ha perso 1-0 contro il Liverpool passando quindi il turno in virtù del 3-0 dell'andata. In semifinale la Dea affronterà una tra Marsiglia e Benfica, in questo momento ai tempi supplementari. Roma elimina Milan: ora il Leverkusen E poi c'era il derby italiano tra Roma e Milan. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

23.20 - Tra pochi minuti Jurgen Klopp, manager del Liverpool, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta. Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! (TUTTO mercato WEB)

Gasperini al settimo cielo: "Trasferta storica, grazie ai 2000 che sono venuti qui" (Eurosport IT)

S ette giorni dopo l’impresa di Anfield, i nerazzurri sono tornati ad affrontare il Liverpool, questa volta tra le mura miche del Gewiss Stadium. Per Gasperini e i suoi ragazzi, c’era la possibilità di scrivere una pagina storica per i colori nerazzurri, ed al contempo di eguagliare l’Atalanta di Stromberg e compagni, raggiungendo la semifinale di una competizione europea. (L'Eco di Bergamo)

Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa dopo l`eliminazione per mano dell`Atalanta del suo Liverpool. DELUSO - `Abbiamo perso il doppio confronto in casa. (Calciomercato.com)

Gian Piero Gasperini non si sbilancia sul valore di questa semifinale di Europa League conquistata dall'Atalanta eliminando il Liverpool, se sia cioè il top della sua carriera. "Non lo so, nella mia carriera non ci sono coppe ma ci sono tante medaglie e questa è una bella medaglia". (La Gazzetta dello Sport)

L'Atalanta merita di passare il turno, quando si vince 3-1 dopo il doppio confronto vuol dire che hanno meritato di passare il turno. Era difficile mantenere il ritmo per tutti e 90 i minuti, un secondo gol avrebbe aiutato sicuramente. (Tutto Atalanta)