Harry corre a Londra da Re Carlo: “Dopo la diagnosi del tumore, per la prima volta lui…”

Il Principe Harry arriverà a Londra nei prossimi giorni: l’annuncio è arrivato dallo staff del Duca, e riguarda anche Re Carlo. Anche dopo la notizia del tumore di Re Carlo e del cancro di Kate Middleton, il Duca di Sussex sta continuando a vivere la sua vita americana insieme alla moglie Meghan Markle e ai loro due figli Archie e Lillibet. La coppia ha infatti deciso di trasferirsi negli Stati Uniti e di allontanarsi dai protocolli reali britannici, optando così per uno stile di vita più libero e indipendente. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri giornali

Niente da fare per la nuora Meghan Markle le cui porte di Buckingham Palace rimango chiuse. Il sovrano non vuole lasciare nulla di intentato al caso, così proverà a riconciliarsi con il suo secondogenito. (Il Giornale d'Italia)

Mentre si fanno sempre più concrete le possibilità di una riconciliazione tra il principe Harry e suo padre re Carlo, spunta una richiesta specifica (ilCiriaco.it)

Come funziona la trappola: si riceve una e-mail in cui un presunto erede dichiara di aver ricevuto un’eredità di un importo ingente, altresì sostiene di non avere i fondi necessari per coprire le spese legali necessarie per ottenerla. (Frosinone News)

Se è vero che un "diamante è per sempre", come recita una vecchia pubblicità, è anche vero che l'anello di fidanzamento di Meghan Markle è sempre stato oggetto di discussione mediatica, forse anche di più di quello appartenuto a Lady D, e da oltre 15 anni al dito di Catherine Middleton. (Il Giornale d'Italia)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Il Principe Harry parteciperà a una cerimonia speciale per celebrare il decimo anniversario dei Giochi Invictus, che si terrà l'8 maggio a Londra. (ilmessaggero.it)