Sinner-Alcaraz in tv su Supertennis in chiaro

OA Sport SPORT

Un nuovo capitolo della rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz verrà scritto questa notte. Appuntamento alle 01.00 italiane per la semifinale del Masters 1000 di Miami, con l’italiano e lo spagnolo che si ritroveranno nuovamente di fronte una settimana dopo lo scontro ad Indian Wells, che aveva visto la vittoria dell’attuale numero uno del mondo in due set. Sinner ha voglia di riscattare quel ko e cerca di tornare in finale a Miami dopo quella raggiunta nel 2021. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dal successo di Montpellier alla semifinale già conquistata a Miami: così Jannik ha già centrato uno degli obiettivi della stagione Luigi Ansaloni (La Gazzetta dello Sport)

A Miami il sesto scontro tra i due a livello Atp con in palio la finale. Jannik il freddo contro Carlos il caldo: un dualismo che parte da lontano e che sta infiammando il tennis post Big 3 (La Gazzetta dello Sport)

Sinner-Djere – Sinner-Dimitrov – Sinner-Rublev – Sinner-Ruusuvuori – Così a Indian Wells – I numeri di Sinner – Proiezioni di classifica – Alcaraz-Fritz – Alcaraz su Sinner CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Ancora loro due, in quella che sembra a tutti gli effetti poter divenire una vera e propria rivalità ad altissimi livelli. Il live e la diretta testuale di Sinner-Alcaraz, incontro valevole come seconda semifinale del Masters 1000 di Miami 2023. (SPORTFACE.IT)