Fiorentina, nuova idea per il centrocampo

Virgilio Sport SPORT

31 anni ad agosto, Bonaventura ha progressivamente perso spazio nei vari progetti tecnici alternatisi in casa rossonera ed è in scadenza di contratto.

La Fiorentina è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione nel settore di centrocampo, soprattutto se dovesse perdere Gaetano Castrovilli, prossimo pezzo pregiato del mercato estivo.

Secondo quanto riportato da 'Tuttosport', su di lui, oltre alla Fiorentina, ci sono anche il Napoli di Gennaro Gattuso (che lo ha allenato al Milan), la Lazio e la Roma (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dottor Maurizio Fasano è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fasano è un medico... (Torino Granata)

Lo riferisce questa mattina Tuttosport. Il giocatore si libererà quindi gratis a fine stagione e per questo motivo, nelle ultime settimane, sono diversi i club che hanno fatto dei sondaggi con Jack: la squadra più interessata è sicuramente la Lazio, ma l'ex Atalanta piace anche a Napoli (ritroverebbe Gattuso), Roma e Napoli. (Milan News)

Il centrocampista rossonero è in scadenza di contratto e non rinnoverà. SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android (Pianeta Milan)

Non prolungando l’accordo con Bonaventura, acquistato nell’estate 2014 dal club di Antonio Percassi per circa 6 milioni di euro bonus inclusi, il Milan risparmierà, rispetto l’esercizio di bilancio chiuso al 30 giugno 2019, circa 4,3 milioni di euro di costi totali. (Pianeta Milan)

Lui attenderà ancora con la speranza di una riapertura con offerta rossonera, poi nel caso non dovesse arrivare, non gli mancheranno le proposte per riniziare altrove. Milan, Bonaventura messo alla porta ma ci sono tanti club alla finestra. (TUTTO mercato WEB)

– Al termine di questa stagione il Milan perderà uno dei calciatori che, negli ultimi sei anni, è stato tra i protagonisti della squadra rossonera: non sarà, infatti, rinnovato il contratto di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, classe 1989, il cui accordo con il club di Via Aldo Rossi scadrà il prossimo 30 giugno. (Pianeta Milan)