Lugano-Inter, spazio ai giovani. Dimarco ed Agoume osservati speciali – TS

Inter-News SPORT

Dimarco ed Agoume osservati speciali. IN CAMPO – Quest’oggi, alle 20:30, andrà in scena Lugano-Inter, prima uscita stagionale per Simone Inzaghi alla guida dei nerazzurri.

Sulle colonne del “Tuttosport” oggi in edicola si parla di Lugano-Inter, prima uscita stagionale del nuovo corso firmato Simone Inzaghi.

Secondo il “Tuttosport” gli osservati speciali saranno due: Federico Dimarco e Lucien Agoumé. (Inter-News)

Su altri giornali

Dopo l’ultima stagione trascorsa al Rennes in Francia, il brasiliano è pronto a raggiungere il gruppo a Peio nei prossimi giorni. Il matrimonio tra Dalbert e il Cagliari si sta per concretizzare, con il giocatore che si è recato questo pomeriggio negli uffici del presidente Giulini a Milano per firmare il contratto con i rossoblù. (Calcio Casteddu)

Il dirigente nerazzurro ha parlato soprattutto di mercato; spaziando tra i vari obiettivi di mercato, ma anche della stagione che inizierà tra poco più di un mese. “I ragazzi dell’Inter hanno il dovere di onorare tutte le competizioni a cui partecipa e, soprattutto, quello di onorare lo scudetto sul petto. (Calcio In Pillole)

Sullo stesso asse si aggiunge Dalbert che ha accettato la destinazione sarda e si accaserà ai rossoblù in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro Asse Cagliari-Inter, La Gazzetta dello Sport: quattro nomi in gioco, occhio a Nandez. (TUTTO mercato WEB)

A partire da Federico Dimarco, rientrato dal prestito all'Hellas Verona: il canterano nerazzurro può essere schierato come difensore o come esterno sulla corsia mancina, Inzaghi ha già speso parole d'elogio per lui in conferenza stampa e potrebbe essere un jolly importante in vista della stagione. (Fcinternews.it)

Nandez piace moltissimo al tecnico piacentino poiché capace di agire sia da mezz’ala che da laterale destro. Come riporta stamane ‘La Gazzetta dello Sport’, oggi a Cornaredo la dirigenza nerazzurra potrebbe incontrarsi con l’agente del jolly uruguagio desideroso di lasciare Cagliari per approdare in una big. (InterLive.it)

Il centrocampista dell’Inter ha firmato ieri un contratto che lo lega al club sardo tramite la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. (Cagliari News 24)