La rivincita di Salvini, incontra Conte e Letta. Accordo vicino sulla Belloni

in20righe INTERNO

Avrebbe quasi raggiunto un accordo con Conte e Letta, dopo avere visto separatamente in un albergo di via Veneto Draghi, sul nome di una donna per il Quirinale.

Al termine di una giornata cominciata decisamente male con la batosta in aula sulla Casellati, Salvini sembra prendersi la rivincita in serata.

Salvini sarebbe riuscito nel difficile compito di tenere unito il centrodestra, ancHe dopo la lacerazione odierna è nello stesso tempo, di trovare un accordo della maggioranza di governo. (in20righe)

Su altre fonti

Lo ha detto Matteo Salvini a proposito delle trattative in corso per il Quirinale. Ha concluso Matteo Salvini nel punto stampa fuori dalla Camera (Tiscali.it)

Lo ha detto Matteo Salvini a proposito delle trattative in corso per il Quirinale. Venerdì 28 gennaio 2022 - 20:28. Quirinale, Salvini: lavoro per una presidente donna. Conte: c'è un'apertura. CONDIVIDI SU:. (askanews)

Un'idea tutt'altro che malsana e anzi un'eventualità auspicabile dal significato profondo ideologicamente e socialmente. Dalle intenzioni ufficiali di coloro che tramano per indirizzare ilin un senso piuttosto che in un altro. (Calciomercato.com)

E il pensiero di molti osservatori è corso subito a Elisabetta Belloni, anche se Salvini non ha fatto nessun nome. “Lavoro per un presidente donna, in gamba”. (in20righe)

Lo ha detto il leader M5s Giuseppe Conte, fuori da Montecitorio, riferendo gli sviluppi dopo l'incontro con Enrico Letta e Matteo Salvini sul Quirinale. "Spero che ci sia la sensibilità per avere un presidente donna. (Tiscali.it)

Mi auguro che domani il Parlamento domani dia prova di lucidità, sto lavorando perché domani si chiuda e ci sia unità di intenti”, afferma ancora Matteo Salvini, leader della Lega, si esprime così dopo una serie di incontri sull’elezione del presidente della Repubblica. (Gazzetta di Firenze)