Charlotte di Cambridge fa gli auguri e le calciatrici inglesi vincono gli Europei

Io Donna SPORT

Le “Leonesse”, come sono chiamate le calciatrici della nazionale, hanno conquistato gli Europei di calcio femminile.

E chissà che a portare fortuna non sia stato l’in bocca al lupo fatto da una tifosa speciale, Charlotte di Cambridge.

Poco più di un anno fa, le loro facce sul palco d’onore a Wembley erano delle maschere di cera.

La Nazionale inglese era appena stata sconfitta dall’Italia ai calci di rigore, perdendo la finale casalinga di Euro 2020. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Williamson ha capitanato l’Inghilterra Women alla sua prima vittoria in un trofeo importante e ha condiviso un abbraccio emotivo con il principe William prima di sollevare il trofeo di Euro 2022. I gol di Ella Toone e Chloe Kelly sono stati sufficienti per assicurarsi il trofeo, la prima vittoria in un torneo importante delle Leonesse nella loro storia. (NewNotizie)

I Cambridges ai Giochi del Commonwealth. Il look abbinato di Charlotte e Kate Middleton. Per questa occasione speciale, Charlotte ha indossato un abitino a righe blu scuro e bianco con colletto alla Peter Pan di Rachel Riley, mentre ai piedi aveva dei sandali bianchi di La Coqueta Kids (Io Donna)

Sembra proprio che la principessa Charlotte non voglia vedere le gare di hockey Durante le gare di hockey. Pollice all'insù per le ginnaste. Sembra che Charlotte di Cambridge ami molto la ginnastica, sport particolarmente coinvolgente per le evoluzioni. (Vogue Italia)

Per la figlia del Principe William e di Kate Middleton, 7 annni, si tratta della prima volta da spettatrice e sugli spalti del Sandwell Aquatics Centre di Birmingham ha decisamente rubato la scena agli atleti in vasca. (leggo.it)

/ Instagram Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it "Vi auguriamo il meglio per questa sera. (Il Giornale d'Italia)

Ieri William e Kate, duca e duchessa di Cambridge sono stati fotografati con la figlia, la principessa Charlotte, a Birmingham, mentre presenziavano ai Giochi del Commonwealth 2022. Questa volta però i riflettori sono stati per la principessa Charlotte (7 anni) che, ha avuto il suo grande momento di notorietà prendendo parte all'evento sportivo insieme ai genitori. (ilmessaggero.it)