Calcio: Napoli. Seduta mattutina, Demme e Raspadori a parte

Tiscali SPORT

La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì mattina NAPOLI (ITALPRESS) - Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri di Spalletti sono al lavoro per preparsi in vista della ripresa di domenica 2 aprile, quando ospiteranno il Milan allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A. Il gruppo, integrato con elementi del settore giovanile, dopo la classica attivazione si è dedicato ad esercizi di resistenza alla velocità con conclusioni in porta. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Raccogliere sicurezze, conferme, e voglia di costruire un grande futuro insieme. Il Napoli aspetta il ritorno in campo contro il Milan domenica prossima, e intanto Spalletti raccoglie certezze. Quelle di De Laurentiis, che lo ha confermato ufficialmente per la prossima stagione e che fa capire di voler aprire un lungo ciclo con lui. (Ottopagine)

La redazione di MilanNews.it vi chiede di esprimere il vostro pronostico con un sondaggio... L'urna di Nyon ha incrociato i destini di Milan e Napoli in Champions League. (Milan News)

Domani, alla ripresa, il primo blocco dei Nazionali sarà a disposizione: rientreranno Di Lorenzo, Politano e Meret (Tutto Napoli)

Rush finale per lo Scudetto e all in sulla Champions. Il Napoli è atteso dal mese più importante probabilmente della sua storia e persino la sosta per le nazionali sembra giocare a favore di Luciano Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

A strappare una vittoria importante in ottica qualificazione non sono solo Di Lorenzo, Meret e Politano con l’Italia, ma anche Lobotka con la sua Slovacchia. Napoli Lobotka (Foto: SSC Napoli). Slovacchia-Bosnia Erzegovina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

REPORT La sessione è iniziata in palestra con l'attivazione muscolare, prima di uscire sul campo centrale per terminare il riscaldamento con alcuni torelli e una serie di lavori sul possesso. (Pianeta Milan)