Frana del San Martino, ultime verifiche in corso poi la riapertura della Statale 36

ResegoneOnline INTERNO

La Statale 36, chiusa da ieri mattina a scopo preventivo a causa di una frana staccatasi dalla parete del monte San Martino, potrebbe riaprire a breve. A darne notizia è Franco De Poi, assessore provinciale, che ha annunciato l'ultima serie di verifiche da parte dei geologhi: "In questo momento i geologi... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

1.58 E’ rimasto chiuso per oltre un’ora intorno alla mezzanotte il Traforo del Monte Bianco, a seguito di alcuni “importanti” distacchi dalla parete rocciosa in smottamento ormai da 7 giorni Forse ti interessa anche: Frana Courmayeur,chiuso tunnel M. (Expoitalyonline)

«La causa innegabile è che il clima è cambiato, le temperature si sono innalzate, piove … Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Domani mattina, alla luce dell’alba, verrà valutata la stabilità di... (ResegoneOnline)

Il capo della Protezione civile, che oggi farà un sopralluogo a La Palud, dubita che la costruzione di un vallo possa risolvere la situazione: "Limiterà solo i....." (La Repubblica)

Continua a suscitare indignazione l'episodio avvenuto nei giorni scorsi nei pressi della stazione Santa Maria Novella (Nove da Firenze)

L'incontro avrebbe dovuto svolgersi nel pomeriggio di oggi (Aosta Oggi)