New York, maltempo: chiuso il terminal 4 dell'aeroporto Jfk

ilgiornaleditalia ESTERI

Molti i voli internazionali cancellati, passeggeri arrabbiatissimi (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la “bomba” di gelo che ha travolto la costa est degli Stati Uniti abbassando la temperatura fino a picchi di -50°, lasciando a terra oltre 6mila voli e allagando il terminal 4 del Jfk dell’hub statunitense, si inizia a intravvedere un segnale di ritorno alla normalità. (Travel Quotidiano)

L’incidente arriva in mezzo a giornate già gravate dai disagi dovuti a ritardi e cancellazioni per via del maltempo. Tempeste di neve, forti piogge e temperature polari stanno flagellando in questi giorni gli… (La Stampa)

Disagi anche in altri aerop. (L'Arena)

L’animale, probabilmente spinto dalle temperature glaciali di questi giorni, si è avvicinato alle abitazioni… Se qualcuno ve lo dicesse probabilmente non gli credereste. (La Stampa)

Usa,ondata gelo: caos all'aeroporto Jfk Condividi 08 gennaio 2018 7.21 Ancora disagi a New York, a causa del gelo e della tempesta di neve. Kennedy, per il terzo… (Rai News)

Meteo USA, le Previsioni per i prossimi giorni: clamoroso rialzo termico su tutta l'east coast, nuova ondata di gelo in Canada e negli State's centrali (Meteo Web)