Aereo con 100 passeggeri a bordo si schianta su Karachi

Aereo con 100 passeggeri a bordo si schianta su Karachi
askanews askanews (Esteri)

Venerdì 22 maggio 2020 - 13:10. Aereo con 100 passeggeri a bordo si schianta su Karachi. E' successo poco prima dell'atterraggio. Roma, 22 mag.

Ancora non si hanno notizie circa il numero delle vittime.

Ne parlano anche altri giornali

Secondo un funzionario dell’aviazione civile citato da Reuters, l’aereo non sarebbe riuscito ad aprire il carrello delle ruote a causa di un guasto tecnico, ma è troppo presto per determinare le cause. (MeteoWeek)

Lo schianto è avvenuto "un minuto prima dell’atterraggio" secondo fonti dell'Autorità per l'Aviazione civile del Paese. A plane PIA plane coming from Lahore To Karachi crashed at residential area model Colony nearby Jinnah terminal. (Blogosfere)

L’aereo è precipitato su alcuni palazzi di un quartiere residenziale della città. (Corriere TV)

Fornito da Avvenire. Un aereo pachistano è precipitato poco prima del suo atterraggio all'aeroporto di Karachi. "L'ultima cosa che abbiamo sentito dal pilota è che aveva un problema tecnico", ha detto Khan: "È un incidente veramente tragico". (Notizie - MSN Italia)

Secondo Abdullah Hafeez, il portavoce della Pakistan International Airlines, la compagnia di bandiera pakistana a cui apparteneva l’aereo precipitato, “dire qualsiasi cosa in questo momento sarebbe prematuro. (Improntaunika.it)

ITÀ. LA TRAGEDIA - Pakistan, aereo cade su una zona residenziale: a bordo 107 persone. Ci sarebbero solo due sopravvissuti - Il sindaco della città, Wasim Akhtar, ha dichiarato all'Ap che tutte le 107 persone a bordo sono morte nell'impatto, ma secondo membri dell'aviazione civile, citati sempre dall'Independent, ci sarebbero due superstiti. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti