Formazioni ufficiali Salernitana-Atalanta, le scelte di Colantuono e Gasperini

FantaMaster SPORT

Formazioni ufficiali Salernitana-Atalanta – Tutto pronto allo stadio Arechi di Salerno dove si disputerà la sfida valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra la Salernitana di Stefano Colantuono e l’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini. I campani sono reduci dalla sconfitta contro il Frosinone, mentre i lombardi arrivano dal pareggio per 1-1 contro il Marsiglia. SALERNITANA: con l’infortunio di Candreva, Colantuono punta tutto su Tchaouna e Vignato che avranno il compito di sostenere Ikwuemesi unica punta. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bergamaschi, in svantaggio nella prima frazione per un gol di Tchaouna al 18', ribaltano la partita nella ripresa con i gol di Scamacca al 57' e Koopmeiners al 63'. La Dea sale così a quota 60, con una partita in meno rispetto ai giallorossi che sfideranno domenica prossima al Gewiss Stadium, in un match probabilmente decisivo per andare in Champions League. (Liberoquotidiano.it)

GLI ALTRI... Questo un punto della situazione sui giocatori di proprietà della Fiorentina attualmente impegnati in altre squadre. (Firenze Viola)

Grazie a questo successo i nerazzurri, che hanno anche una partita da recuperare, agganciano la Roma a 60 punti e la scavalcano in classifica prendendosi il quinto posto. La Salernitana era passata in vantaggio per prima grazie alla rete di Tchaouna al 18'. (Il Mattino di Padova)

Salernitana-Atalanta 1-2, Colantuono: "Contestazione? Ci sta, è dura per tutti" Le parole del tecnico granata (Ottopagine)

Stampa SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pasalidis, Fazio, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Vignato, Bradaric; Tchaouna, Ikwuemesi. (Salernonotizie.it)

Loum Tchaouna manda avanti i granata al minuto 18', un vantaggio che resiste fino al 57', quando Gianluca Scamacca gira a rete un'ottima torre di testa di Marco Pasalic. (Fcinternews.it)