Michele Merlo, aperta camera ardente: c’è anche Emma per l’ultimo saluto

Nessuna parola alla stampa, c’è invece una fotografia che circola in rete dell’abbraccio tra Emma e il papà di Michele Merlo.

Tra i due è nata una bella amicizia, per questo Emma non sarebbe potuta mancare oggi per l’ultimo saluto a Michele Merlo a Bologna.

È aperta da oggi la camera ardente per Michele Merlo.

Intanto sono emerse altre news dalla camera ardente per Michele Merlo

E tra i Bianchi c’era anche Michele Merlo, che con Emma è riuscito a venire fuori al meglio durante il Serale. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Il padre di Michele Merlo ha dichiarato:. “Michele si è presentato in ospedale perché il mal di gola persisteva, il sangue gli usciva dal naso, aveva mal di testa Michele Merlo. (Yahoo Notizie)

Oggi, mercoledì 16 gugno, in Certosa a Bologna è stata aperta la camera ardente, alla quale hanno presenziato, oltre ai genitori dell'artista, anche amici e fan. Proprio lei aveva dedicato gli ultimi concerti alll'ex allievo di Amici, sperando potesse riprendersi dopo il ricovero in rianimazione (VicenzaToday)

Domenico, il papà di Michele Merlo, il cantante di ‘X Factor’ e ‘Amici’ morto per un’emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante, si è lasciato andare a uno sfogo durante i preparativi per la camera ardente allestita al Pantheon della Certosa di Bologna (Virgilio Notizie)

Ma siamo sicuri che sarebbe stata davvero bellissima come altrettanto lo è stato il suo ultimo album “Cuori stupidi” che ha avuto un discreto successo così come il suo libro (YouMovies)

Dalle ore nove di oggi, mercoledì 16 giugno, è stata aperta la camera ardente per Michele Merlo, l'ex allievo di Amici 16, scomparso a soli 28 anni a causa di una leucemia fulminante. Presenti i genitori, la fidanzata, amici tra cui la cantante salentina Emma Marrone. (ComingSoon.it)

Alla camera ardentele parole del padre di Michele Merlo, Domenico: "Non ci sono parole. E ancora: "È tanto triste, aveva tanto da dare, darà sotto un'altra forma, continuando a stare vicino ai suoi cari". (Music Fanpage)