Emergenza improvvisa per Udine: Calzona potrebbe rivoluzionare l'attacco

Ottopagine SPORT

Emergenza improvvisa per Udine: Calzona potrebbe rivoluzionare l'attacco Oltre l'infortunato Zielinski, dovrebbe mancare anche Kvaratskhelia, mentre è in dubbio Politano Domenica di vigilia per il Napoli, che si prepara alla sfida di domani sera in casa dell'Udinese, che completerà la 35esima giornata. Più tempo per preparare una partita non facile, soprattutto perché i friulani del napoletano Cannavaro sono pressati dal Sassuolo, che ieri ha battuto a sopresa i neo campioni d'Italia dell'Inter. (Ottopagine)

Su altre fonti

Brutte notizie per il Napoli di Francesco Calzona, che domani sera dovrà fare a meno anche di Giacomo Raspadori, oltre alla più che probabile assenza di Kvaratskhelia. Di seguito il bollettino diramato dal club dopo l'allenamento odierno. (TUTTO mercato WEB)

"La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di sessione con lavoro tecnico tattico. (Fantacalcio ®)

Napoli avere grossi problemi di infortuni durante il viaggio verso Udinese, come dopo Kvicha Kvaratskhelia, ora è in difficoltà anche Giacomo Raspadori. I Partenopei hanno ancora bisogno di punti per qualificarsi all'Europa la prossima stagione, mentre l'Udinese vuole disperatamente evitare la retrocessione in Serie B. (Football Italia)

Giacomo Raspadori ha svolto terapie a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato nell'allenamento di ieri. Riporta la SSCNapoli nel report odierno. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. (Tutto Napoli)