Accordo con Bper, First Cisl Liguria: “Salgono a 24 gli sportelli del Banco Desio nella nostra regione”

CittaDellaSpezia ECONOMIA

“Nonostante la delicatezza e la particolarità di questa trattativa di armonizzazione sulla contrattazione integrativa, conseguente all'intesa tra Bper e Banco Desio riguardante la cessione a quest'ultimo di 48 sportelli a livello nazionale (40 Bper Banca/ex Carige e 8 Banco di Sardegna), non possiamo che esprimere soddisfazione per l'accordo raggiunto da parte di First Cisl e delle altre Organizzazioni Sindacali nella tarda serata di ieri, spiegano in una nota Fabrizio Mattioli (First Cisl, segretario responsabile Liguria) e Matteo Muzio (First Cisl, componente segreteria Gruppo Bper Banca). (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sottoscrizione di questo importante accordo, ricercato con determinazione, rende concreti per Banco Desio il propri... (La Nuova Sardegna)

“Nonostante la delicatezza e la particolarità di questa trattativa di armonizzazione sulla contrattazione integrativa, non possiamo che esprimere soddisfazione per l'accordo raggiunto da parte di First Cisl - spiegano in una nota Fabrizio Mattioli, segretario responsabile della Liguria, e Matteo Muzio, componente della segreteria del Gruppo Bper Banca per First Cisl Genova. (Genova24.it)

L’accordo garantisce alle lavoratrici e ai lavoratori il mantenimento dei principali istituti: la previdenza complementare alla mobilità, passando dal mantenimento delle condizioni sui finanziamenti, dalla tutela delle professionalità, dei percorsi inquadramentali e della conservazione dei trattamenti economici. (LA NAZIONE)

Chiediamo più risorse per la prevenzione e la formazione, più investimenti e personale ispettivo per la lotta al lavoro nero ed alle irregolarità. Come Filca Cisl del Lazio facciamo un appello: il 2023 sarà un anno importante e decisivo per il potenziamento infrastrutturale della regione (Frosinone News)

Questo passaggio, insieme al bonus di 500 euro in Welfare erogato a tutti i dipendenti, rappresenta la cartina di tornasole della fruttuosa collaborazione tra Azienda e Organizzazioni Sindacali". Genova. (Genova24.it)

L'accordo garantisce alle lavoratrici e ai lavoratori il mantenimento dei principali istituti: dalla previdenza complementare alla mobilità, passando dal mantenimento delle condizioni sui finanziamenti, dalla tutela delle professionalità, dei percorsi inquadramentali e della conservazione dei trattamenti economici e indennitari. (SavonaNews.it)