Napoli, colpo dalla Nazionale Argentina: può arrivare a parametro zero

Napoli, colpo dalla Nazionale Argentina: può arrivare a parametro zero
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Napoli è pronto ad una rivoluzione al termine della stagione, con un giocatore della Nazionale argentina finito nel mirino in vista del mercato estivo. La stagione del Napoli è sempre più deludente. Nonostante i tre allenatori diversi che hanno guidato la squadra in questa stagione, l’andamento in tutte le competizioni è stato disastroso. Anche la possibilità di strappare il pass per la prossima Champions League è sempre più lontana, con la squadra di Francesco Calzona che ha perso nuovamente punti pesanti, stavolta contro il Frosinone. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Nonostante fosse previsto per fine marzo o all’inizio di aprile, quindi, la previsione di Ángel Haro, presidente biancoverde, prima di recarsi a Zagabria si sta avverando”. “Il Real Betis ha rinunciato da tempo a Guido Rodríguez, che andrà via alla fine della stagione in corso. (Terzo Tempo Napoli)

Guerra fredda tra Juventus e Napoli su calciomercato si legge su Il Mattino. Sono praticamente quattro gli obiettivi comuni che i due club hanno individuato e per i quali si attende una vera e propria battaglia nella prossima sessione dei trasferimenti. (CalcioNapoli24)

Anche se oggi la trattativa non è chiusa, è l'occasione più concreta per l'argentino". (CalcioNapoli1926.it)

Mercato Napoli, parla l’entourage di Rodriguez: le ultime

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la fumata bianca sembra essere dietro l'angolo per il centrocampista in scadenza di contratto con il Betis Siviglia. (Fantacalcio ®)

La stagione sta volgendo al termine, ma il Napoli è già attivo sul mercato in entrata. Il club azzurro ha l’assoluta necessità di rifondare il gruppo squadra, motivo per il quale non è da escludere una rivoluzione importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nome di Guido Rodriguez ha cominciato a circolare nelle ultime ore in casa Napoli, grazie all’annuncio dell’esperto di mercato argentino Cesar Luis Merlo. Attraverso i propri profili social, il giornalista di TyC Sports ha infatti rivelato che gli azzurri sarebbero sulle tracce del classe ’94 e Campione del Mondo con l’Argentina nel 2022, con quest’ultimo pronto a svincolarsi dal Real Betis a giugno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)