The Last of Us – Scenari post-apocalittici nelle foto dal set

Le foto. . – Finite le riprese del pilota di The Last of Us. – La prima foto dal set della serie. La trama di The Last of Us. The Last of Us è ambientato vent’anni dopo la caduta della civiltà moderna, quando un parassita fungino infetta gli esseri umani e li trasforma in mostri.

La produzione è in corso ad Alberta, in Canada, e un utente di Reddit ha fotografato alcuni elementi di scena che rimandano agli scenari post-apocalittici della saga. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

La notizia riportata su altri giornali

The Last of Us Parte 2, il capolavoro sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony, è ora in sconto su Amazon per la Gaming Week. Il titolo ha ricevuto numerosi premi nel corso dell’ultimo anno, tra cui il premio come gioco dell’anno ai The Game Awards 2020. (iCrewPlay.com)

“Dopo il nostro viaggio in ‘The Father’, non potevo fare un altro film senza Anthony”, ha detto Zeller. E lo farà con “The Son“, anch’esso diretto da Zeller, in un ruolo non ancora ben definito. (LaPresse)

I lavori sulla serie TV di The Last of Us sembrano procedere senza intoppi. Su Reddit sono infatti spuntate nuove foto del set della serie TV HBO, che ci mostrano una “Boston” perfettamente riconducibile a quella del gioco. (Gametimers)

“Nel complesso – continua -, sono aumentati i rischi sulle prospettive economiche e i compromessi politici sono diventati più complessi” (LaPresse) – La ripresa globale “continua, ma lo slancio si è indebolito, ostacolato dalla pandemia”. (LaPresse)

Su Reddit, e più specificamente sulla pagina Reddit di The Last of Us, un fan ha rivelato di essere andato dal set dello show a Edmonton, in Canada, un’esperienza che ha descritto come “surreale“. Da quando è iniziata la produzione della serie di The Last of Us, la produzione sta centellinando le informazioni inerenti allo show. (Game Legends)

Lo comunica l’Enea, facendo presente di aver fornito, dietro specifica richiesta, al ministero della Transizione ecologica e al ministero dell’Economia alcuni dati non elaborati Roma, 11 ott. (LaPresse)