Propaganda pro eutanasia: 75enne sana decide di morire per non pesare sul SSN

Imola Oggi ESTERI

Fra la tanta disgustosa propaganda di questi ultimi anni (da quella anti-Putin a quella pro-UE, pro-meticciato, filo-islamica, anti-CO2, pro-rinnovabili ecc…, questa è davvero la piu' stomachevole. Era apparentemente in perfetta salute, (siamo sicuri ... (Imola Oggi)

Su altre testate

(AGI) - Londra, 3 ago. - Era apparentemente in perfetta salute Gill Pharaoh, un'ex infermiera 75enne londinese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nessun problema di salute, solo tanta paura di ammalarsi e di non poter più badare a se stessa, risultando così un peso per la famiglia. E non ha trovato ... (Adnkronos)

Aveva paura di un ictus, come quello che qualche anno prima aveva colpito un suo amico. Così Gill ha preparato la valigia ed è andata a morire con l'eutanasia in Svizzera. (il Giornale)

Eppure la donna ha deciso di morire attraverso un'organizzazione svizzera per l'eutanasia, per non costituire un peso per società e famiglia e per non finire su un ... (Giornale del Popolo)

Trasferimenti da record sull'asse Juventus-Pro Vercelli: i Bianchi prelevano in prestito ben 12 giovani dalla Vecchia Signora. (GOAL )

Prima di partire per la Svizzera, dove il 21 luglio in una clinica di Basilea ha ricevuto l'iniezione letale, ha detto: "Sono arrivata in cima alla collina e non credo che d'ora in ... (Il Fatto Quotidiano)