Reggio Calabria. Maxi confisca di beni a Nicola Romano e Domenico Barbieri

La Prima Pagina SPORT

Provvedimento di confisca di beni per un ammontare di 15 milioni di euro a carico di 2 presunti esponenti della ‘ndrangheta. Ad eseguirlo la Dia reggina. Destinatari della confisca sono Nicola Romano, 68 anni, in carcere dal 2012 nel quadro dell’operazione Saggezza, condannato a 20 anni e 10 mesi di... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante si sottoporrà a tutti i controlli di rito, poi - limati gli ultimi dettagli - potrà essere considerato ... (Fantagazzetta)

28 dicembre 2016 18:45. In mattinata voci volevano slittassero a causa di problemi contrattuali. (NapoliToday)

In casa Napoli è il giorno di Pavoletti, che oggi a Castel Volturno concluderà le visite mediche iniziate ieri a Roma e, salvo sorprese, diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del club azzurro. (Sport Mediaset)

Nonostante ci siano parecchie richieste per Giaccherini,grande protagonista nell'ultimo Europeo con l'Italia di Conte e impiegato pochissimo da Sarri in questi primi quattro mesi in azzurro per il Napoli è incedibile. (Positanonews)

Frenata nell'affare che porterà ... Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

17.42 - Pavoletti è arrivato a Villa Stuart! L'attaccante, che a breve firmerà il contratto che lo legherà al Napoli, si sottoporrà in queste ore alle visite mediche sotto gli occhi del professor Mariani e del dottor De Nicola. (Tutto Napoli)