Jennifer Lawrence in The Glass Castle di Destin Cretton

Jennifer Lawrence non sarà solo Katniss Everdeen. Oltre ad Hunger Games – La ragazza di fuoco (in uscita, dopo la première italiana al Festival Internazionale del Film di Roma, il 27 novembre), Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 1 (20 novembre 2014) ed Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 2... (Mister Movie)

Ne parlano anche altri giornali

Una nuova sfida recitativa per la giovane star che si calerà nei panni di un'assassina islandese in attesa della condanna di morte. Dirige Gary Ross. (Movieplayer.it)

Edsel, e racconta un aspetto... George Clooney si fa in quattro per il film Monuments Men: sarà infatti regista, co-sceneggiatore (con Grant Heslow), produttore e co-protagonista. (Mister Movie)

Jennifer Ehle (Il discorso del Re, Zero Dark Thirty) è molto vicino ad interpretare Carla Adams, madre di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio. (IBTimes Italia)

Il settimanale l'ha... FIRENZE - "Il mio futuro e' nella Repubblica Dominicana o in un altro posto in giro per il mondo, certamente non in Italia". (Radio Nostalgia)

L'attrice angloamericana interpreterà la giovane madre di Anastasia Steele. Dopo che i ruoli chiave sono stati assegnati a Dakota Johnson e Charlie Hunnam, la produzione di Cinquanta sfumature di grigio si sta occupando del casting dei personaggi di contorno. (Movieplayer.it)

Il film è... Guardando il trailer di Divergent si ha la netta impressione di essere nelle stesse atmosfere di Hunger Games, in un futuro distopico dove una ragazzina, da sola, dovrà fare la differenza. (Mister Movie)