Mondiali ciclismo: nella cronometro juniores trionfo per McNulty, crollo Italia

Stadio24.com SPORT

La terza giornata dei Mondiali in Qatar, seconda per le Nazionali, si è aperta con la cronometro juniores maschile, lunga 28,9 chilometri e disputata sull'isola artificiale The Pearl. Il ciclista statunitense ha sbaragliato gli avversari senza problemi ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Lo statunitense Brandon McNulty ha vinto a Doha l'oro mondiale nella cronometro della categoria U19. Ha chiuso la prova di 28,9 km in 34'42"29, davanti al danese Mikkel Bjerg (+35"18) ed all'altro americano Ian Garrison (+53"08). (RSI.ch Informazione)

Prime medaglie per gli Stati Uniti ai Campionati del mondo di ciclismo su strada 2016 : Brandon McNulty ha conquistato l'oro nella prova a cronometro Juniores mentre il suo connazionale Ian Garrison ha agguantato il bronzo completando la festa a stelle ... (OA Sport)

Il giovane di Taino purtroppo non disputerà la gara in linea – scelta per lo meno curiosa da parte del ct, visto che Covi è il ... (Varese News)

Ma la cronometro della categoria juniores maschile al Campionato del mondo su strada di Doha ha incoronato Brandon McNulty oltre ogni aspettativa: il ... (Cicloweb.it)

L'americano ha chiuso i 28.9 km del percorso in 34'42" (alla media di quasi 50 k/h) battendo il danese Mikkel Berg staccato di 0.35" e medaglia d'argento. (Sportevai.it)

Doha 2016, McNulty ... A tre minuti di ritardo gli azzurri Konichev e Covi. (VAVEL.com)