Kymco Like 125 EV, l'elettrico che viaggia per 199 km e si ricarica in un'ora

inSella ECONOMIA

È tutto nei numeri: l’ultima proposta del marchio taiwanese può percorrere 199 chilometri senza fermarsi e la ricarica delle sue batterie richiede solo un’ora di tempo.Significa un bel passo avanti in termini di praticità, che va a braccetto con uno scooter dalle linee accattivanti e moderne ma estremamente urbane ed eleganti.

Non mancano il display digitale e la possibilità di connettersi allo smartphone per accedere a tutte le informazioni relative al veicolo, comprese la velocità e lo stato della batteria, e usufruire del navigatore. (inSella)

Su altre testate

E' già nelle concessionarie. . . Il Kymco Agility 125, assieme all'altro storico modello People si è ritagliato uno spazio rilevante fra gli scooter a ruote alte e da anni è nelle prime posizioni delle classifiche di vendita. (Moto.it)

La velocità massima raggiungibile dal nuovo Agility S 125i è di 90 km/h. Il design di Kymco Agility S 125i. Lo scooter ha un design molto accattivante e spigoloso, se così si può definire. (Virgilio Motori)

Il nuovo Kymco AgilityS 125i è già disponibile nelle concessionarie nelle livree blu petrolio e sabbia scalve opaco al prezzo di listino 2.790 euro Nel vano sottosella è stato poi ricavato uno spazio maggiore, sono presenti due pannelli divisori rimovibili, e una presa da 12 V, mentre nel controscudo è stato ricavato un vano portaoggetti, un gancio portaborse e una presa di ricarica Usb. (la Repubblica)

Le sospensioni sono tradizionali, forcella teleidraulica di 37 mm Ø con 95 mm di escursione, e al posteriore motore oscillante e un ammortizzatore idraulico regolabile che garantisce 81 mm di escursione. (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr