Londra, 1400 euro per un hamburger

Italiaglobale.it SALUTE

Lo chef londinese del ristorante Honky Tonk, Chris Large, ha creato il “Glamburger”, l'hamburger più caro del mondo, fatto con gli ingredienti più sofisticati e ricercati del pianeta: aragosta canadese, manzo di Kobe, formaggio al tartufo nero, zafferano iraniano ... (Italiaglobale.it)

La notizia riportata su altri media

Dal sale dell'Himalaya ... (NIN/WEB4STAR). (Notizie Fresche)

Realizzato con prodotti di primissima scelta, il panino è stato concepito da Chris Large, uno dei più grandi chef internazionali, e rappresenta il fiore all'occhiello dell'Honk Tonk, uno dei locali più suggestivi di Chelsea a Londra. (Palermomania.it)

LONDRA- Un hamburger salatissimo ma non per via del condimento. Quanta gente si ciberà del panino più “caro” al mondo? Valutazione ancora ignota, di certo... (Notizie IN)

Si tratta dell’ultimo fiore all’occhiello di un locale del centro di Londra. Non tutti sanno che è in circolazione il più costoso hamburger del mondo. (Notizie - Guidone.it)

Il panino con la salamella di maiale di McDonald’s è già in vendita e lo spot verrà proposto nei prossimi giorni sulle varie tv. La catena di fast food ha lanciato in questi giorni “La sagra“, un’offerta temporanea di novità che comprendono il panino alla salamella in due versioni, e tre […] (Il Fatto Alimentare)

Londra è la capitale mondiale dei cibi e bevande più costose. (CapannoriNews.info)