Ilary Blasi: outfit migliori indossati all’Isola dei famosi

Ilary Blasi: outfit migliori indossati all’Isola dei famosi
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Ilary Blasi è appena tornata a respirare dopo un’edizione senza sosta e ricca di imprevisti dell’Isola dei famosi; spesso abbiamo parlato della sua bellezza e ricercatezza nello stile che ha infiammato i social.

Leggi anche: Isola Moda, Outfit di Ilary ed Elettra: costo e brand. Scopriamo alcune delle scelte migliori di questa edizione.

Ripercorriamo alcuni look, tra i più belli, delle 22 dirette di questa 15esima edizione dell’isola dei famosi. (SoloDonna)

Su altre fonti

Basti pensare che un mese fa i concorrenti vennero pesati e Awed fu uno di quelli che aveva perso più chili. Questo significa che nei suoi 3 mesi a Cayo Cochinos Awed ha perso ben 20 kg che ora pian piano inizierà a recuperare. (Bigodino.it)

Le parole di Ilary Blasi sul programma che sogna di condurre. Ilary Blasi stessa ha infatti dichiarato di augurarsi presto di poter riuscire ad ottenere la conduzione del Festival di Sanremo. LEGGI ANCHE–> Ilary Blasi, la verità sulla rivalità con Alessia Marcuzzi: È così. (ultimaparola.com)

LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, naufrago in lacrime: cos’è successo in Honduras. Ma chi è la fortunata ed ex fidanzata di Awed? LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, Awed fa una scelta: è bufera sul web. (Inews24)

Isola dei Famosi 2021, aereo bloccato in Messico/ Awed 'Mi sto cag*ndo addosso'

Scendendo nel dettaglio in una sua fotografia pubblicata su Instagram, Beatrice ha inserito questa didascalia:. “Chi l’avrebbe mai detto? L’ex naufraga finalmente ha rotto il silenzio sui social, commentando l’esperienza vissuta in Honduras con queste parole: “Su quell’isola mi sono ubriacata di energia”. (Lanostratv)

Cecilia Rodriguez stende completamente i fan sul suo profilo Instagram. Poi su Ignazio sottolinea: “Sono andata a prendere il mio pelato, ma sono ritornata in un posto che per è stato speciale (BlogLive.it)

Vincitore Isola dei Famosi 2021 è Awed/ "Sono ancora scosso, non so cosa stia.". Problemi anche al ritorno in Italia per i finalisti dell’Isola dei Famosi 2021: parla Awed. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e i naufraghi sono riusciti ad atterrare prima a Parigi, poi da lì sono ripartiti per Milano. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr