Atalanta, la probabile formazione contro la Fiorentina

Atalanta, la probabile formazione contro la Fiorentina
Calciomercato.com SPORT

In attacco Gasperini non si sente in emergenza: Pessina sulla trequarti, poi si giocano due maglie Malinovskyi, Miranchuk, Ilicic, Piccoli e Zapata: dal 1' scalpitano sloveno e ucraino

Il portiere dell'Atalanta Juan Musso atterrerà dall'Argentina a Bergamo dopo la mezzanotte, a poche ore dalla gara casalinga contro la Fiorentina (sabato 11 alle 20.45): difficile quindi vederlo indossare i guantoni, al suo posto è pronto l'ex Sportiello. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Presenti tutti e tre i sudamericani Martinez Quarta, Nico Gonzalez ed Erick Pulgar, nonostante i tempi stretti del rientro dalle nazionali. Centrocampisti: Amrabat, Benassi, Bonaventura, Castrovilli, Duncan, Maleh, Pulgar, Saponara, Torreira. (Corriere dello Sport.it)

Negli ultimi giorni è però arrivata una brutta notizia: Luis Muriel si è infortunato, e dovrà stare via parecchio. Inizio piuttosto positivo, anche se con qualche difficoltà per l’Atalanta, che vuole ovviamente cercare di ripetere le grandi stagioni degli scorsi anni. (Stop and Goal)

Serie A, chi calcia punizioni e angoli? Ecco i tiratori di ogni squadra

Malinovskyi la prima scelta col sinistro, Muriel col destro, con Ilicic, Miranchuk e il centrocampista olandese le alternative (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr