Perché Serena Enardu non uscirà dal GF Vip 2020 nemmeno stasera

Perché Serena Enardu non uscirà dal GF Vip 2020 nemmeno stasera
Tv Fanpage Tv Fanpage (Cultura e spettacolo)

Con ogni probabilità, quanto dichiarato da Graziani sarà mostrato all’ex tronista sarda nel corso della puntata del GF Vip in onda oggi 14 febbraio.

Pago non ha beneficiato dell’ingresso di Serena. Entrato nella Casa come uno dei super favoriti di questa edizione del GF Vip, Pago non ha beneficiato dell’ingresso di Serena Enardu sotto il profilo del gradimento espresso dai coinquilini e dal pubblico.

Ne parlano anche altri giornali

PAGO CONTRO LICIA NUNEZ? Tra gli argomenti della puntata di San Valentino del Grande Fratello Vip 2020 ci sarà anche la passione che ha travolto Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. (Il Sussidiario.net)

Una lettrice di ‘Chi’ gli chiedeva per quale motivo Serena Enardu fosse entrata nella casa del GF Vip nonostante il ‘no’ palese espresso dall’apposito televoto. Se Serena Enardu è al ‘Grande Fratello Vip 4’ come concorrente nonostante il no all’apposito televoto c’è un perché, e ce lo svela Alfonso Signorini (ViaggiNews.com)

Una nuova puntata del Grande Fratello ci aspetta questa sera in prima serata su canale cinque, come sempre condotta da Alfonso Signorini che è pronto con tante novità. Leggi anche: LICIA NUNEZ E LA CONFESSIONE AL GF. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti