Incidente a Palermo, moto si scontra con un'auto: morto 27enne

Sky Tg24 INTERNO

Una moto Honda si è scontrata con una Opel Agila.

L'automobilista della è stato trasportato in ospedale in codice verde.

Un incidente mortale è avvenuto oggi sulla statale Palermo-Sciacca nei pressi del carcere Pagliarelli, all'ingresso del capoluogo.

Il giovane motociclista, Raffaele Stassi di 27 anni, è morto dopo essere giunto in ospedale.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale che stanno eseguendo i rilievi ed accertare le responsabilità dello scontro. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Dal profilo Facebook di Natale Bianchi. Marina di Gioiosa Ionica, sabato 1 agosto 2020, ore 19.40 – scontro tra moto e auto presso semaforo Via Nazionale Nord. I carabinieri non si sono visti per tutto il tempo che sono rimasto sul luogo dell’incidente. (http://www.ciavula.it/)

Sul posto, oltre al 118 e l'eliambulanza di Trento, sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri forestali di Asiago per ricostruire la dinamica dell'incidente. Due motociclisti portati all'ospedale di Vicenza, entrambi in codice rosso. (VicenzaToday)

L'ipotesi è che l'automobilista abbia avuto un malore mentre era al volante oppure che si sia distratto, perdendo il controllo del veicolo. Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto sulla via Casilina nel Comune di Paliano. (Fanpage.it)

Ancora tutta da chiarire la dinamica, indaga la polizia stradale. L’auto si è più volte ribaltata e gli occupanti della vettura sono rimasti feriti. (Grandangolo Agrigento)

Incidente stradale in località Moscardo, nella tarda serata di ieri, venerdì 31 luglio 2020, lungo la statale 52 bis "Carnica", a Timau di Paluzza, intorno alle 21.30. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tolmezzo per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati e della carreggiata. (Il Friuli)

Due gravi incidenti alle prime luci dell’alba a Ravenna e Forlì. Sul posto anche la Polizia Stradale di Forlì, che ha effettuato i rilievi di legge per capire quale possa essere la causa della tragedia. (Teleromagna24)