Incidente a Palermo, moto si scontra con un'auto: morto 27enne

Incidente a Palermo, moto si scontra con un'auto: morto 27enne
Sky Tg24 Sky Tg24 (Interno)

Una moto Honda si è scontrata con una Opel Agila.

L'automobilista della è stato trasportato in ospedale in codice verde.

Un incidente mortale è avvenuto oggi sulla statale Palermo-Sciacca nei pressi del carcere Pagliarelli, all'ingresso del capoluogo.

La notizia riportata su altri giornali

L'automobilista è morto sul colpo. Terminati gli accertamenti, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per lo svolgimento dell'autopsia. (Fanpage.it)

I carabinieri non si sono visti per tutto il tempo che sono rimasto sul luogo dell’incidente. Mi sono dovuto fermare io in bici e mettermi al centro della strada per segnalare ai mezzi che sopraggiungevano di rallentare e deviare. (http://www.ciavula.it/)

Due gravi incidenti alle prime luci dell’alba a Ravenna e Forlì. Alle 6.30 a Forlì, lungo al via Cervese, in località la Caserma, un’auto si è scontrata con una moto. (Teleromagna24)

Ancora tutta da chiarire la dinamica, indaga la polizia stradale. L’auto si è più volte ribaltata e gli occupanti della vettura sono rimasti feriti. (Grandangolo Agrigento)

Due motociclisti portati all'ospedale di Vicenza, entrambi in codice rosso. Entrambi sono caduti rovinosamente a terra riportando gravi ferite che hanno richiesto il trasporto al San Bortolo con l'elisoccorso. (VicenzaToday)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri forestali di Asiago per i rilievi, i vigili del fuoco e il 118. È accorsa l'eliambulanza di Trento che ha trasportato i feriti al San Bortolo di Vicenza dove sono stati ricoverati per le cure del caso. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr