Rosella Sensi: “Domenica come un derby, contenta che Mourinho sia alla Roma”

RomaNews SPORT

– La Roma nel destino.

Il calcio è cambiato, ma l’approccio finanziario non può cancellare la passione: l’attuale proprietà della Roma, rispetto alla precedente, tiene in conto i tifosi e ne sono contenta”.

Le è capitato di essere considerata non “la presidente”, ma “la figlia di Franco”?

“Potevano essere anche di più: meritavamo già due anni prima con Spalletti, ma quella frenata fu davvero clamorosa”. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Rosella Sensi, ultima presidente prima dello sbarco americano, sfoglia i ricordi in vista di Juventus-Roma e dice la sua sulla squadra di Mourinho. Le sue parole:. Con un po’ di fortuna, gli scudetti potevano essere due: Ranieri giunse a un soffio nel 2009-2010. (LAROMA24)

Rosella Sensi a La Stampa: "La mia Roma meritava di più. Da avversario ci ha fatto soffire, ma sono molto contenta che oggi sia giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Rosella Sensi è stata presidente della Roma dopo la scomparsa del padre e ha vissuto anni bellissimi alla guida dei giallorossi. Su De Laurentiis: Forse oggi, come figura, solo De Laurentiis si avvicina a mio padre. (Tutto Napoli)

Le è capitato di essere considerata non “la presidente”, ma “la figlia di Franco”? Con un po’ di fortuna, gli scudetti potevano essere due: Ranieri giunse a un soffio nel 2009-2010. (Giallorossi.net)

Rossella Sensi non ha risparmiato delle frecciatine nemmeno troppo velate alla Vecchia Signora: "A volte alla Juventus sono stati associati i poteri forti: se mi è capitato di riscontrarli? Mettiamola così: in Italia alcune squadre avrebbero meritato di vincere di più. (AreaNapoli.it)

Mi è tornata voglia grazie a questi proprietari, dal modo in cui si sono posti verso la Roma. A La Stampa è tornata a parlare della proprietà Pallotta, di Totti e dell'attuale proprietà guidata dalla famiglia Friedkin: "La precedente gestione con Totti ha buttato un'occasione. (TUTTO mercato WEB)