Avicii, il Doodle di oggi ricorda il compleanno del dj svedese morto nel 2018

di Redazione Tecnologia. Il produttore e musicista Tim Bergling, morto nel 2018, avrebbe compiuto 32 anni.

Invece se ne è andato nel 2018, a soli 28 anni, lasciando i fan sparsi per tutto il mondo senza la sua musica.

La Avicii Arena di Stoccolma, rinominata così proprio nel 2021, è diventata anche un hub dedicato proprio a incontri sulla salute mentale.

La carriera e i successi La carriera di Avicii è stata fulminante: a 16 anni mixava brani nella sua camera e poco dopo inizia a scrivere musica. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 10 settembre 2021 – Da oggi e fino a martedì 14 settembre Ascovilo (Associazioni Consorzi Tutela Vini Lombardi) e Grana Padano saranno protagonisti di ‘Nati per stare insieme’, evento di degustazioni in programma a Milano nella suggestiva cornice di ‘Casa Nervesa’, in via Sirtori 26 (zona Porta Venezia). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A detta del padre del dj, Klas Bergling,. “Il Doodle è fantastico, io e la mia famiglia ci sentiamo onorati e Tim sarebbe stato molto orgoglioso e lo adorerebbe. Il doodle video per Avicii. Il doodle video, che come colonna sonora una delle tracce più iconiche di Avicii, “Wake Me Up”, è una dedica al dj in occasione del suo 32° compleanno. (StudentVille)

Perché Google ha deciso di fare un doodle per Avicii. Non soltanto il trentaduesimo compleanno di Tim Bergling ha spinto i creatori di Google a creare la funzionalità in ricordo dell’artista svedese. Il doodle di Google oggi in onore di Avicii. (RADIO DEEJAY)

“Il Doodle è fantastico – ha detto il papà dell’artista, Klas Bergling – io e la mia famiglia ci sentiamo onorati e Tim sarebbe stato molto orgoglioso e lo adorerebbe Avicii ha ottenuto il successo internazionale con il brano “Levels”, uno dei primi di musica elettronica a scalare le vette della musica pop. (Il Riformista)

L'articolo A Grana Padano il Tespi Award per lo spot “Grazie” proviene da (Sicilia Economia)

La legge sul biologico venga ora approvata definitivamente alla Camera dopo il consenso vastissimo raccolto da tutto l’arco costituzionale, con un unico voto contrario in Senato”. La politica dia segnale forte. (MI-LORENTEGGIO.COM.)