Maserati GranTurismo: nuova gamma e prezzi

Automoto.it ECONOMIA

La Maserati GranTurismo PrimaSerie 75th Anniversary Launch Edition, versione di lancio a tiratura limitata della vettura del Tridente, è pronta per arrivare sul mercato, come dimostra il configuratore sul sito della casa, attraverso il quale si possono scoprire non solo i dettagli delle singole varianti, ma anche i prezzi: si parte da 181.200 euro. L'edizione speciale di lancio consta di 75 esemplari, come gli anni trascorsi dal debutto della prima Gran Turismo di casa Maserati. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Chi sceglie la Maserati GranTurismo non ha di certo problemi di ristrettezze economiche. Quindi non dovrebbero esserci particolari problemi per chi sceglierà la super sportiva della casa automobilistica modenese nello sborsare 21.960 euro per una speciale colorazione in grado di rendere unica la propria vettura. (FormulaPassion.it)

Leggi la notizia e scopri tutti i dettagli su Quattroruote.it (Quattroruote)

La nuova GranTurismo arriverà nelle concessionarie a giugno 2023 e dopo aver conosciuto le caratteristiche di design e degli interni, oltre che le motorizzazioni, è arrivato il momento del listino prezzi della vettura 2+2 ad alte prestazioni. (FormulaPassion.it)

La versione elettrica Folgore da 761 CV arriverà più avanti e il prezzo non è stato ancora comunicato. In attesa di vederla nelle concessionarie italiane a giugno del 2023, la Maserati metto online il configuratore della GranTurismo. (AlVolante)

Maserati GranTurismo sarà in concessionaria a Giugno 2023. La sportiva del Tridente è già ordinabile grazie al configuratore online . , spinta dal V6 Nettuno di 3 litri da 490 cavalli (0-100 in 3,9 secondi, 302 km/h di velocità massima) e dalla trazione integrale, ha un prezzo a partire da . (QN Motori)

Maserati GranTurismo PrimaSerie 75th Anniversary Launch Edition rappresenta la ciliegina sulla torta (in attesa di Folgore) della gamma della nuova super sportiva della casa automobilistica modenese che a giugno 2023 arriverà ufficialmente nelle concessionarie. (FormulaPassion.it)