Milano Durini Design District, le novità

Ma la novità più eclatante è D Studio Milano, lo store fresco di inaugurazione che al numero 14 della via prende il posto dello storico negozio B&B Italia.

Il risultato è una sequenza piacevole di ambienti in cui gli arredi sono disposti in modo libero e rilassato

Se via Montenapoleone è la vetrina della moda milanese, per il design la destinazione imperdibile è via Durini.

Qui in pochi metri ci si imbatte in grandi aziende come Cassina, Gervasoni, Porro, Natuzzi, Technogym, per citarne solo alcune (ma gli associati di Milano Durini Design ad oggi sono ben 28). (Abitare)

Ne parlano anche altri media

Oltre alla fiera con lo show benefico per il Duomo voluto da Roberto Bolle, il back to the City. Susanna. Messaggio. Una ripartenza speciale per una Milano da vivere. Il Salone del mobile ha sviluppato come sempre tanti FuoriSalone, finalmente in presenza. (IL GIORNO)

Il Milk Bar all'Alcova reinventa infatti il Korova Milk Bar del film di Stanley Kubrick uscito nel 1971. Il bar di Arancia Meccanica esiste davvero e si trova al Fuorisalone 2021 di Milano Si beve solo latte al Milk Bar di Milano ispirato all’iconico Korova Milk Bar del film Arancia Meccanica di Stanley Kubrick. (Fanpage.it)

E la settimana del design milanese, con il SuperSalone Salone del Mobile in Fiera Milano Rho e il Fuorisalone nelle numerose location della città, ha confermato questa tendenza, proponendo migliaia di idee, progetti, studi e ricerche che hanno come protagonista il verde. (Cose di Casa)

Nel frontale spicca la grande presa d’aria posizionata nella parte bassa e i sottili fari a led collocati all’interno di due nicchie. La velocità massima è superiore a 400 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h inferiore a 2 secondi. (Forbes Italia)

La novità outdoor 2021 è invece il divano Étiquette Sofa Outdoor, a firma GamFratesi, in cui le ispirazioni scandinave si mescolano all’atmosfera mediterranea. (Elle Decor)

Anche quest’anno, in questa edizione speciale, troviamo dei set che sanno suggestionare, coinvolgere o semplicemente diventano l’occasione per uno scatto fotografico da condividere e conservare. Più che, involucri espositivi, vere espressionei della matericità protagonista delle nuove collezioni (Living)