Milan, il risultato prima di tutto: meglio “brutti” ma concreti

Il Calcio Magazine SPORT

Sinisa Mihajlovic, nel match di ieri sera contro la Juventus, ha optato per un 4-3-3 a trazione offensiva per imporre il proprio gioco: forse, in questo momento particolare della stagione, sarebbe meglio puntare su un Milan esteticamente più brutto ma ... (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Le parole di Allegri- "E' un momento delicato per la storia ... Sabato sera, l'appuntamento sarà di quelli speciali. (Solo News)

Dopo la pausa-Nazionali, diventa fondamentale per Allegri non perdere il passo delle ultime partite di campionato, ottenendo tre punti in una sfida - quella dello Juventus Stadium - che ha sempre visto la squadra di casa trovare la vittoria contro i ... (Stadio24.com)

La Juve fa qualcosa in più e, al 20', passa in vantaggio con Dybala, che raccoglie l'invito di Alex Sandro, stoppa di petto e batte ... (Rosa Rossa)

Adriano Galliani ha lasciato lo Juventus Stadium visibilmente deluso per la sconfitta del Milan contro i bianconeri. Dobbiamo essere più propositivi e rischiare qualcosina in più dalla metà campo in su, ma come fase offensiva siamo andati bene. (Solo News)

Allegri e ... Una brutta partita dove a vincere realmente sono gli errori di entrambe le squadre. (L'Italianews.it)

A forza di attaccare, anche per l'incomprensibile atteggiamento del Milan, la Juventus la sblocca al 65': suggerimento di Alex Sandro per Dybala, che stoppa perfettamente il pallone e poi fa secco Donnarumma sul primo palo con una potente rasoiata al volo. (Solo News)