Mafia: Cancellieri, coperta risorse corta ma nessun cedimento

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 17 mag - Malgrado, in questo momento, ''i fronti aperti siano tanti'' e per quanto riguarda le risorse da impiegare ''la coperta sia stretta'', da parte dello Stato non ci sara' ''nessun cedimento'' nella lotta alla mafia e alla ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri media

A tal proposito si è riunito il Comitato nazionale dell'ordine e della sicurezza pubblica al Viminale. Il tema del terrorismo in Italia è tornato di stretta attualità. (Generazione Italia)

(ASCA) - Roma, 17 mag - ''Fermo restando il contingente di 4.250 unita' delle Forze armate, saranno utilizzati maggiori unita' di militari necessarie a soddisfare le esigenze segnalate dalle Autorita' provinciali di pubblica sicurezza''. (Agenzia di Stampa Asca)

L’allarme terrorismo in Italia è ormai un dato di fatto. (Corriere Informazione)

Lo rende noto il Viminale che precisa che i lavori saranno ... (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - Varato il nuovo piano antiterrorismo alla luce dell'attentato a Roberto Adinolfi e delle minacce ... Cancellieri: particolare attenzione a personale della Pa Roma, 17 mag. (TM News)

Lo ha deciso, in merito alle ... ''Fermo restando il contingente di 4.250 unita' delle Forze armate, saranno utilizzati maggiori unita' di militari necessarie a soddisfare le esigenze segnalate dalle Autorita' provinciali di pubblica sicurezza''. (Giornale di Puglia)