Green Pass, il nuovo decreto per l’obbligo sul lavoro: ecco quando

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttogossipnews - INTERNO

Un decreto legge per estendere il Green Pass obbligatorio a tutti i lavoratori della Pubblica Amministrazione e a quelli dei settori privati, dove è già previsto per i clienti.

Contro queste misure sopracitate l’ala più critica della Lega potrebbe tornare a farsi sentire in Parlamento, nei voti sul primo decreto Green pass al Senato e su quello che riguarda le scuole e i trasporti, alla Camera

Un Super Green Pass dunque che potrebbe entrare in vigore tra mercoledì 15 e giovedì 16. (Tuttogossipnews -)

Su altre testate

La questione del green pass coinvolge diritti fondamentali, si inserisce in un contesto che evolve rapidamente e in un orizzonte dove i rapporti di forza e le decisioni politiche rispondono a razionalità economiche. (Il Manifesto)

Categorie di lavoratori con probabile obbligo del Green Pass. I prossimi ad essere chiamati all’obbligo del Green Pass, dalle anticipazioni captate dalle voci che si rincorrono in questi giorni, saranno con molta probabilità: ristoratori, camerieri, barman, gestori di locali, ma anche istruttori sportivi che lavorano nelle piscine e nelle palestre. (MenteFinanziaria.it)

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Mediaset Play)

A cominciare da quelli in cui il certificato viene chiesto ai clienti ma non ai lavoratori, come i ristoranti e i bar“. Un’estensione generalizzata del green pass a tutti i lavoratori, sia pubblici sia privati. (Genova24.it)

enza strappi e un passo alla volta, il Green pass si appresta a diventare l’unico strumento per una vita normale, o quasi. L’orientamento dell’esecutivo è quello di ampliare, in maniera graduale, la platea soggetta ad obbligo in modo da. (ilgazzettino.it)

I nuovi parametri per stabilire i colori delle Regioni. Il decreto Green Pass, inoltre, fissa i nuovi parametri per i colori delle Regioni. Cosa prevede il decreto Green Pass: dalla proroga della validità della certificazione verde alla scadenza dello stato di emergenza. (News Mondo)