Palermo, Mignani dopo l'esordio in panchina: «È andata bene, vedo una squadra in crescita»

Giornale di Sicilia SPORT

«Ho visto una squadra in crescita, i due gol presi possono capitare ma in generale abbiamo rischiato poco». Michele Mignani commenta in conferenza stampa il suo esordio contro la Sampdoria al Barbera. I siciliani non sono andati oltre il 2-2, ma la prestazione è stata a tratti buona: «A fine primo tempo ho detto alla squadra che non ero soddisfatto, ma poi abbiamo giocato meglio e siamo andati anche vicini alla vittoria. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

La serie positiva continua. Un pareggio importante, sudato, meritato que (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria non viene mai lasciata sola dai suoi tifosi per questo il presidente Manfredi ha voluto ringraziali suoi social per il supporto.. La Sampdoria ha strappato un solo punto dalla trasferta in terra di Sicilia contro il Palermo, c’è invece chi è tornato dalla Trinacria con il bottino pieno, cosa che avviene praticamente ad ogni gara lontano dal Luigi Ferraris. (ClubDoria46.it)

E' terminato 2-2 il match fra Palermo e Sampdoria, prima gara di Mignani sulla panchina rosanero. (BARI CALCIO)

Reazione immediata dei rosanero, che... Vantaggio degli ospiti, realizzato dal giovanissimo Leoni. (Parma Live)

Palermo-Sampdoria, i quotidiani sportivi giudicano sufficiente la prova di Andrea Pirlo. Tutti i voti (Samp News 24)

Se un mese fa mi avessero detto che la Sampdoria a Palermo sarebbe andata in vantaggio, si sarebbe fatta rimontare e poi, trovandosi sotto, avrebbe avuto l'energia e la forza di reagire e portare a casa un punticino dal Barbera, prima sarei scoppiato a ridere, poi avrei ordinato 'quello che ha preso lui', e infine avrei chiesto all'istante di firmare con il sangue per un simile scenario. (Calciomercato.com)