Alfa Wasserman-SigmaTau: siglato accordo su aggregazione

www.aboutpharma.com ECONOMIA

Accordo fatto tra le italiane Alfa Wassermann e Sigma-Tau per la costituzione di una nuova società in cui confluiranno le attività farmaceutiche dei due gruppi. Il progetto di aggregazione industriale non riguarderà il business delle malattie rare di Sigma-Tau ... (www.aboutpharma.com)

Su altri giornali

Roma, 5 mar. (askanews)

Al termine dell'operazione, che dovrebbe perfezionarsi entro fine aprile, la nuova società avrà un fatturato record da 900 milioni e farà capo per il 75% alla famiglia Golinelli (Alfa Wassermann) e per il 20% ad alcuni componenti della famiglia Cavazza. (FIRSTonline)

Progetto di aggregazione industriale che prevede la costituzione di una nuova società in cui confluiranno le attività farmaceutiche dei due gruppi. Al via aggregazione business pharma con la costituzione di una nuova società. (Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco)

Alfa Wassermann e Sigma-Tau uniscono le forze per dare vita in Italia a un gigante dell'industria farmaceutica, forte di un fatturato di oltre 900 milioni di euro con 2.800 addetti (1.840 occupati in Italia) e principali sedi operative a Bologna, Milano e Pomezia. (Quotidiano.net)

- "Esprimiamo grande soddisfazione del mondo industriale bolognese per l'operazione compiuta da Alfa Wassermann nella persona del suo Amministratore Delegato Stefano Golinelli, che con grande determinazione ha portato a ... (IL METEO.IT)

Una nuova holding riunirà le due realtà farmaceutiche che assommeranno un ... La NeoBorocillina si sposa con il Bentelan e, tra gli scaffali della farmacia, nasce uno dei primi cinque gruppi italiani del settore. (La Stampa)