Droga tra Napoli e Salerno Cinque persone fermate

Mediterranews INTERNO

Droga I cinque fermati, tra Scafati e Terzigno, avevano un ruolo chiave nel trasferimento della droga dalla Spagna e nello spaccio. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito cinque decreti di fermo nell'ambito di una indagine sul ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altri giornali

Il Consiglio di Circoscrizione ritiene che l'assesore non sia stato leale e corretto e chiede che gli venga tolta la delega. Non si placano le polemiche in merito all'organizzazione dell'evento “Natale nei Quartieri” da parte dell'assessore comunale alla Cultura Tonino Perna. (Infomessina)

I Carabinieri della Tenenza di Ardea nella serata di ieri hanno arrestato un 31enne di nazionalità rumena, domiciliato a Nettuno e già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di “stalking”. (IlCorrieredellaCitta.com)

I Carabinieri hanno denunciato per gli stessi reati la moglie. Nella loro abitazione i militari hanno trovato un fucile automatico calibro 12, marca Benelli,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Lo straniero è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Finanzieri hanno fermato l’automobile a bordo della quale viaggiava il romeno. (La Prima Pagina)

Arrestate quattro persone dai Carabinieri e posti ai domiciliari. Si tratta di dipendenti di una ditta che opera nella zona nel settore della vendita di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La donna è stata ristretta presso la camera di sicurezza della Caserma dei Carabinieri di Milazzo e sarà processata con rito direttissimo. Stavolta però la situazione si ribalta. (Infomessina)