Tutti contro Uber: dopo l’India anche Spagna, Thailandia e Brasile vietano l’app della discordia

La Stampa ESTERI

Tutti contro Uber. Dopo l’India, dove venerdì una donna sarebbe stata violentata da un tassista affiliato al servizio, anche Spagna, Brasile e Thailandia hanno deciso di bandire la popolare app della start-up californiana che mette in contatto tramite smartphone passeggeri e autisti, facendo concorrenza ai taxi (l’applicazione era già stata vietata... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - New Delhi, 9 dic. I tassisti che aderiscono a questo servizio, ha affermato il tribunale spagnolo giudicando cosi' su un ricorso presentato da diverse societa' di taxi, "non hanno le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Uber illegale anche a Rio de Janeiro. (Adnkronos)

PADOVA Prendete il vostro Iphone, un Galaxy, un Lumia. O lo smartphone che avete sempre in tasca, va bene lo stesso. (Corriere della Sera)

Societa' Usa comunque sta continuano a operare (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 dic - Dopo Uber, in India arrivano i divieti anche per le altre societa' di trasporto che utilizzano applicazioni mobili. (Borsa Italiana)

Le autorità di Nuova Delhi, in India, stanno vietando l'applicazione Uber in città, dopo che un autista ha violentato una donna. (In dies)

Il rilascio della carta d’identità elettronica riprenderà lunedì 15 dicembre.Continua a leggere → (La Prima Pagina)