Apple Watch Serie 5, la recensione

Un display sempre acceso Mettiamo subito le mani avanti: come chi segue da vicino il mondo Apple saprà già, con Apple Watch Serie 5 si è interrotta, o perlomeno attenuata, la forte spinta migliorativa che ha in passato segnato la successione delle varie revisioni annuali.

E il pubblico sembra aver apprezzato, tanto che da anni Apple Watch è lo smartwatch più venduto sul mercato, pur essendo compatibile soltanto con gli iPhone. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Apple Watch 4 non ha bisogno di presentazioni, è il primo dotato di un mix fra hardware e software in grado di offrire un ECG direttamente dal polso. Tutti le versioni di Apple Watch 4 in super sconto per poche ore sono disponibili a questo indirizzo: il nostro consiglio è quello di approfittarne subito. (Telefonino.net)

Non è bastato perché nel frattempo l'Apple Watch serie 4 del colore e del design voluto dall'uomo è andato completamente esaurito e non ha potuto riacquistarlo. Purtroppo per lui al momento di ritirare il pacco ha avuto una brutta sorpresa: gli è stato consegnato uno sturalavandini. (Multiplayer.it)