Traffico e spaccio di droga tra Cosenza, Salerno e Napoli: 24 arresti

Quotidiano online INTERNO

Dunque, l’onere di dotarsi di una delle dette certificazioni appare sicuramente tollerabile rispetto a quanto deriverebbe dall’indiscriminato accesso di chiunque nei locali pubblici o aperti al pubblico, fattore che amplierebbe a dismisura le potenziali occasioni di contagio tra la popolazione, con il risultato di contribuire alla diffusione capillare dell’infezione, accadimento quest’ultimo che, laddove dovesse verificarsi, sarebbe destinato a esplicare incontrollabili, quanto devastanti, conseguenze sociali ed economiche”. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altri media

I CLIENTI. L’ampio bacino di acquirenti riforniti a domicilio era distribuito capillarmente in pressoché tutti i comuni dell’Agro nocerino – sarnese e, in particolar modo, tra Pagani, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Sarno, San Valentino Torio, Angri, Pompei, Sant’Egidio del Monte Albino (RTALive)

(33 anni) di Salerno. Droga, oggi ventiquattro arresti per tra Salerno e Pagani: i nomi. Ventidue saranno sottoposti a custodia in carcere e i rimanenti 2 all’obbligo di dimora nel comune di residenza. (L'Occhio di Salerno)

Per 22 degli indagati disposto il carcere e per i rimanenti 2 l ‘obbligo di dimora nel comune di residenza. I provvedimenti sono stati emessi dal gip di Salerno e notificate dai carabinieri nelle province di Salerno, Napoli e Cosenza, nell’ambito di una inchiesta sullo spaccio di droga nel territorio campano. (Cronache Campania)

34 sec. Advertisement. Advertisement. CROTONE – La Polizia di Stato ha effettuato un’operazione a Crotone che ha portato allo smantellamento di un’organizzazione criminale accusata di avere gestito un traffico di sostanze stupefacenti nel centro storico della città. (Corriere di Lamezia)

Polizia di Stato di Cagliari: fermato per un controllo viene trovato in possesso di cocaina ed eroina. Infatti, i sospetti erano fondati perché nella tasca dei pantaloni sono stati trovati 16 piccoli involucri contenenti sostanze stupefacenti. (Sardegna Reporter)

È impossibile non notarlo ma quasi tutte le protagoniste di Bridgerton sfoggiano un make-up bonne mine, il trucco che conferisce un aspetto radioso all’incarnato. Proprio per questo abbiamo deciso di proporvi alcuni esempi in fatto di trucco e parrucco che possono essere trasportati dallo schermo alla realtà. (DireDonna)