L'ex superdirigente della Roma, la principessa, il golf club dei vip: ecco chi chiedeva favori ai furbetti dell'Agenzia delle Entrate

Repubblica Roma INTERNO

Ci sono la principessa Ottavia Meoli Caracciolo di S. Vito d'Aquara e Giorgio Perinetti, lo storico ds di Roma e del Napoli, negli anni di Diego Armando Maradona. E anche il prestigioso circolo sportivo dell’Olgiata golf club. È lungo l’elenco dei clienti che attraverso i loro commercialisti si rivolgevano ai furbetti dell’agenzia delle entrate. Pranzi e promesse di denaro, in cambio di uno scont… (Repubblica Roma)

Su altri giornali

Erano le tariffe pagate da liberi professionisti romani per ottenere informazioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma – Tre funzionari dell’Agenzia delle entrate agli arresti domiciliari con l’accusa di corruzione e accesso abusivo a sistema informatico. E obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per un ex dipendente ormai in pensione e per due professionisti. (Tuscia Web)

Orienta Spa, Società Benefit filiale di Perugia, ricerca urgentemente per studio commerciale di Ponte San Giovanni un/una impiegato/a amministrativo/a contabile. • Contabilità ordinaria generale; • Registrazioni delle scritture contabili; • Registrazione Prima Nota; Ciclo fatturazione attivo/passivo; Gestione scadenziario; Gestione segreteria amministrativa; • Gestione banche e pagamenti • Chiusure fiscali periodiche • Scritture di rettifica periodiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questa è la tragicità della cosa». «Un tempo lavoravo solo le cose mie e lasciavo da parte quelle dell'ufficio. (ilmessaggero.it)

Lo riporta un articolo de La Repubblica, uscito in giornata. Tra i clienti figurerebbero anche la principessa Ottavia Meoli Caracciolo di S. Vito d’Aquara e il circolo sportivo dell’Olgiata golf club, tra i più prestigiosi d’Italia. (SportAvellino.it)