Non solo del Napoli: parla Rossella Sambuca

Terzo Tempo Napoli INTERNO

Aspettando la sfida con la Juventus di domenica 3 marzo affrontiamo l’argomento Napoli ed altro con la conduttrice e giornalista sportiva Rossella Sambuca, la quale afferma: “Le annate difficilmente si ripetono, lo scorso anno il Napoli di Spalletti ha fatto la differenza sugli altri mostrando una marcia in più, la stessa che quest’anno sta mostrando l’Inter ormai prossima alla seconda stella”. Senza dimenticare Barcellona-Napoli… Possibilità contro il Barcellona? Difficile ma possibile, il punto è che comunque il Napoli non è strutturato per poter andare avanti in Europa, così come ritento che sia molto difficile raggiungere la zona Champions ma forse l’Europa League è raggiungibile, il Napoli è in cerca di una nuova identità ed il compito del neo tecnico Calzona è proprio questo”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

I lividi potrebbero essere frutto sia di una caduta che di percosse, ma sarà l’esame autoptico disposto dalla procura di Napoli a stabilirlo. Sarà l’autopsia a stabilire cosa abbia provocato quelle ecchimosi riscontrate dal medico legale sul corpo di Antonella Di Massa, la donna di Ischia allontanatasi da casa il 17 febbraio scorso e trovata morta ieri dagli inviati di Chi l'ha visto?. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Così la conduttrice di ‘Chi l’ha Visto?‘ Federica Sciarelli all’Adnkronos, sul ritrovamento del cadavere di Antonella Di Massa, la 51enne di Casamicciola sposata e madre di due figlie scomparsa da casa lo scorso 17 febbraio. (Il Fatto Quotidiano)

Ricordo che 30 anni fa Badolato era un paese in vendita, oggi è tra i borghi più belli d’Italia. “Una bella storia la candidatura di Badolato alla competizione Il Borgo dei Borghi 2024. (Corriere di Lamezia)

L’evento è in calendario sino al mese di giugno; dopo la pausa estiva, riprenderà dal mese di settembre fino a dicembre 2024. “Artigiani nel Borgo a Frosinone Alta”, ogni domenica del mese, a partire dal 3 marzo, dalle 10 alle 18. (Frosinone News)

Dubbi sulla morte di Antonella di Massa , la donna ritrovata dagli inviati di “Chi l’ha Visto” potrebbe essere stata uccisa – un vero e proprio giallo con i contorni ancora tutti da chiarire quello di Antonella di Massa, la 51enne ischitana, ritrovata morta ieri mattina a dieci giorni dalla sparizione dagli inviati di Chi l’ha visto?. (Positanonews)

Da che cosa o da chi si sentiva inseguita Antonella? Quali fantasmi la perseguitavano? Perché si è improvvisamente allontanata da casa? Ed ancora, quando e come è morta? La scoperta del corpo senza vita di Antonella Di Massa - 51 anni, una vita familiare senza scossoni, un sorriso solare e quell’impegno quotidiano sempre dalla parte dei più deboli - si perde in un labirinto di misteri. (ilmessaggero.it)