Pellè escluso dalla Nazionale: non aveva stretto la mano al ct Ventura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today SPORT

Polemiche per il gesto del centravanti della Nazionale che, al momento della sostituzione contro la Spagna, ha rifiutato la stretta di mano del ct Ventura. Le scuse pubbliche non evitano la punizione. Redazione. 07 ottobre 2016 10:49. Condivisioni ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

Il ct dell'Italia non ha ... (TUTTO mercato WEB)

ITALIA-SPAGNA GRAZIANO PELLE' CHIEDE SCUSA SU INSTAGRAM PER LA REAZIONE ALLA SOSTITUZIONE / TORINO - Sono arrivate via 'Instagram' le scuse di Graziano Pellè per la reazione in occasione della sostituzione con Ciro Immobile al 59' di ... (Calciomercato.it)

La disastrosa prima ora contro la Spagnaha lasciato il segno «e va analizzata nel profondo», ... «Se potessi tornare indietro me la giocherei in un'altra maniera», racconta Gian Piero Ventura. (Corriere della Sera)

Gigi Buffon, nello stesso match, impreca e lancia un bestemmione in diretta televisiva e nessuno dice nulla. (TodaySport.it)

I due ... L'Italia domani sera impegnata a Skopje contro la Macedonia, 3.a giornata delle Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. (Fantagazzetta)

Graziano Pellè è stato allontanato dalla Nazionale per quanto successo ieri al momento della sostituzione con Immobile. (Calciomercato.com)