Guardiola-Yaya Tourè, l'ivoriano fa marcia indietro: "Chiedo scusa per le incomprensioni con lo staff manageriale"

Fantagazzetta SPORT

Escluso prima dalle amichevoli, poi dai fondamentali preliminari di Champions e poi dalla vera e propria lista presentata da Guardiola: il rapporto tra Yaya Tourè, capitano del Manchester City, e il tecnico spagnolo non è mai stato dei migliori ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altre testate

La Roma ha reso note le condizioni del centrocampista: "Lesione parziale del compartimento legamentoso della cav... (GOAL )

Ho grande rispetto per il Manchester City e auguro il meglio alla squadra. Sono immensamente orgoglioso di aver avuto un ruolo importante nella storia del ... (Eurosport.it)

Luis Enrique, allenatore del Barcellona, risponde alle critiche ricevute dopo la sconfitta di Champions League contro il Manchester City di Guardiola Luis Enrique, tecnico del Barcellona, ha parlato nuovamente della sfida di Champions League persa contro il Manchester City, durante la solita conferenza... (Calcio News 24)

Infortunio alla caviglia: la Roma perde Paredes per due settimane

A Pep l'ultima parola, nel frattempo ecco il comunicato apparso sulla pagina Facebook del ... (Rosa Rossa)

In stagione 11 infortuni solo nel reparto difensivo. In Europa League si è fermato pure Leandro Paredes, che si sottoporrà a dei controlli strumentali al ginocchio Alla vigilia della partita di campionato contro il Bologna, in casa giallorossa si attendono... (Calcio News 24)

Come noto, Guardiola, dopo le dichiarazioni di Seluk, agente dell'ivoriano, ha deciso di lasciare Yaya Touré fuori squadra. (Sportal)