Milan, Gentile consiglia: “Preferisco Conceicao a Fonseca: vi spiego”

Pianeta Milan SPORT

Milan, Gentile: "Conceicao e Fonseca hanno le caratteristiche giuste per sostituire Pioli" «Io credo che sia Conceiçao che Fonseca abbiano le caratteristiche giuste per sostituire Stefano Pioli, anche con una certa esperienza se vogliamo, perché rispetto al Pioli dell’epoca, per capirci, quello che prende il posto di Giampaolo, Conceiçao e Fonseca hanno ad esempio un’esperienza internazionale superiore. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Tuttosport sul Milan: "È Portogallo connection per il dopo Pioli" (Milan News)

Sebe su Conceição: "E' un sostenitore del 4-4-2 e ama giocare con aggressività con e senza palla" (Milan News)

Sebe non ha dubbi: "Conceição è ammirato quasi all'unanimità dai tifosi. E' l'allenatore che ha vinto di più nel Porto" (Milan News)

Conceicao vuole liberarsi dal Porto per diventare allenatore del Milan — Villas-Boas si è insediato ufficialmente ieri, intorno a mezzogiorno. Allo stadio 'do Dragão' c’erano tutti gli allenatori e i capitani delle squadre – il Porto è una polisportiva – ma mancavano Conceiçao e Pepe. (Pianeta Milan)

Sergio Conceicao è al momento il nome più caldo per la prossima panchina del Milan. Il portoghese sembra essere il prescelto dalla dirigenza rossonera per sostituire Stefano Pioli a giugno. I contatti sono avanzatissimi con Jorge Mendes, agente del tecnico lusitano, e procedono spediti. (MilanLive.it)