Milan-Inter 0-3: ‘Chi non salta rossonero è”, l’esultanza nerazzurra | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Tutta la squadra in cerchio a metà campo e il coro “Chi non salta rossonero è“.

La loro esultanza nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘

Romelu Lukaku e compagni, poi, sono andati sotto la Curva Nord, solitamente occupata dai tifosi interisti ma ovviamente vuota, per esultare tutti insieme dopo il successo che li lancia a +4 in classifica sui rossoneri.

Milan-Inter 0-3: tutta la soddisfazione nerazzurra. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Già cinque le sconfitte per il Milan in questo 2021, più del doppio rispetto allo scorso anno. Frase d’ordine: niente è perduto. Inutile negare che la sconfitta contro l’Inter nel derby è di quelle che fanno male. (LaPresse)

Il Milan è un caduta libera, quando manca poco al Festival condotto da Amadeus: lo svedese è stato invitato come ospite d'onore al Teatro Ariston. I rossoneri non sapevano di cosa si trattasse (c'era una clausola di riservatezza) e pare impossibile che chiedano al giocatore di rinunciare. (AreaNapoli.it)

Per ora sono concentrato sulle partite". Un altro "Tapiro d'oro" per Zlatan Ibrahimovic: per la sesta volta nella sua lunga carriera, il 39enne fuoriclasse svedese ha ricevuto l'oggetto "cult" che "Striscia la notizia" riserva a chi è protagonista di una giornata no. (La Gazzetta dello Sport)

Era nell’area che ne avevamo di più, però non mi. aspettavo questa superioritàcosì marcata. A proposito, Ibrahimovic è uscito prima:. perché? (MilanNews24.com)

Nel frattempo, direttamente sul proprio profilo Twitter, Enrico Variale, noto giornalista RAI, elenca la possibile settimana dell’ex Manchester Utd: Lo svedese, come riportato dalle parole di Amadeus, non subirà ritardi e non altererà il programma rossonero. (MilanNews24.com)