Milan-Inter 0-3: ‘Chi non salta rossonero è”, l’esultanza nerazzurra | VIDEO

Milan-Inter 0-3: ‘Chi non salta rossonero è”, l’esultanza nerazzurra | VIDEO
Pianeta Milan SPORT

Tutta la squadra in cerchio a metà campo e il coro “Chi non salta rossonero è“.

La loro esultanza nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘

Romelu Lukaku e compagni, poi, sono andati sotto la Curva Nord, solitamente occupata dai tifosi interisti ma ovviamente vuota, per esultare tutti insieme dopo il successo che li lancia a +4 in classifica sui rossoneri.

Milan-Inter 0-3: tutta la soddisfazione nerazzurra. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Già cinque le sconfitte per il Milan in questo 2021, più del doppio rispetto allo scorso anno. Frase d’ordine: niente è perduto. Inutile negare che la sconfitta contro l’Inter nel derby è di quelle che fanno male. (LaPresse)

A proposito, Ibrahimovic è uscito prima:. perché? Nicola Berti si scatena per la vittoria dell’Inter nel derby contro il Milan: tra le altre cose ecco una frecciata a Ibrahimovic. (MilanNews24.com)

I rossoneri non sapevano di cosa si trattasse (c'era una clausola di riservatezza) e pare impossibile che chiedano al giocatore di rinunciare. Il solito Zlatan Ibrahimovic, migliore in campo per il Milan, non è bastato alla squadra di Stefano Pioli, che sembra aver perso tutta la sua magia. (AreaNapoli.it)

Ibrahimovic: ecco il possibile programma del Festival di Sanremo

Il servizio andrà in onda questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Il fuoriclasse svedese a "Striscia la notizia: "Nel derby è stata dura. (La Gazzetta dello Sport)

Nel frattempo, direttamente sul proprio profilo Twitter, Enrico Variale, noto giornalista RAI, elenca la possibile settimana dell’ex Manchester Utd: Lo svedese, come riportato dalle parole di Amadeus, non subirà ritardi e non altererà il programma rossonero. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr