Coronavirus, 54 nuovi casi

COOPERATIVA RADIO BRUNO srl SALUTE

Per quanto riguarda la situazione nelle province, i numeri più elevati si registrano a Modena, con 15 nuovi casi e a Reggio Emilia con 9.

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia Romagna si sono registrati 30.008 casi di positività, 54 in più di ieri, di cui 32 asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali.

Tre le persone che erano già in isolamento, 2 i casi riconducibili a focolai già noti e 6 quelli importati dall’estero. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Su altri giornali

Dall’8 marzo (il lockdown ci sarà solo l’11) proibiti eventi e competizioni sportive, chiusi cinema, teatri, discoteche e sale bingo. Da più di una settimana l’Italia ha capito che il nemico non è più così lontano. (Il Messaggero)

Credo che la partita dell'autunno si giocherà sulla riapertura delle scuole, che andrà fatta con grande attenzione: abbiamo visto che Israele, dopo un primo picco molto basso, ha avuto un secondo picco molto più grande in concomitanza con il ritorno a scuola. (Il Mattino)