Parma-Spezia 2-0: la capolista ipoteca la promozione grazie a Zoet

LA NAZIONE SPORT

– Un gol nel finale del primo tempo, poi una papera che regala il raddoppio ai padroni di casa. Così lo Spezia cede alla capolista Parma, che allunga in vetta grazie ad un risultato rotondo frutto di una rete di Hernani e un sigillo di Charpentier, che deve ringraziare Zoet. Spezia sfortunato e ora di nuovo scavalcato da Ternana e Cosenza. Mister D'Angelo sceglie la formazione dello scorso turno, facendo però partire dall'inizio Cassata e Kouda. (LA NAZIONE)

Su altri media

Parma, Pecchia: "Ero contento anche dopo le ultime due. Ma come dice Benitez..." (TUTTO mercato WEB)

Dopo il successo contro lo Spezia, il portiere del Parma Leandro Chichizola ha parlato in conferenza stampa: "E' una vittoria pesante per il momento del campionato - riporta ParmaLive.com - in questo periodo ogni partita è più dura, tutte le squadre si giocano tanto. (TUTTO mercato WEB)

Il problema è che le concorrenti qualche colpo lo tirano fuori. Gli Aquilotti fanno quello che possono: se non è bastato a battere il Lecco, non poteva bastare per uscire indenni dal Tardini. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il fischio finale di Parma-Spezia, conclusasi con il punteggio di 2-0, il trainer aquilotto Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue parole: (Forza Parma)

Allenatore: Fabio Pecchia A disposizione: Turk, Corvi; Benedyczak, Ansaldi, Sohm, Hainaut, Di Chiara. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Queste le parole di Francesco Cassata al termine di Parma-Spezia finita con il successo degli emiliani per 2-0: “Sapevamo che sarebbe stato difficile perché il Parma è la prima in classifica ed è in salute. (TUTTO mercato WEB)