Rai Bene comune, un servizio pubblico dalla parte dei cittadini

la voce d'italia INTERNO

ROMA. – Un testo aperto al dialogo “che vuole essere un inno al lavoro parlamentare. La proposta sulla Rai del M5s è largamente condivisibile, anche nella ricerca dell'autonomia dalla politica. Ma è fondamentale anche cosa si vuole mettere dentro il ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - Due ore di riunione, Antonello Giacomelli a rappresentare il governo da un lato e tutti gli esperti della materia del Pd dall'altro, per fare il punto sulla riforma della Rai e sui passi da fare per arrivare nel giro di una settimana-dieci ... (askanews)

Civati,Pd, Fratoianni, Sel, Vita, Articolo 21, in una conferanza stampa alla Camera propongono per la Rai un consiglio di ... (Rai News)

“Proponiamo che il canone di abbonamento venga radicalmente riformato e venga stabilito sulla base della progressività, chiedendo a ciascuno di pagare secondo le proprie possibilità e non in maniera indistinta”. (LaPresse)

E aprono al confronto con Beppe Grillo, sulla base della ... - Sel e minoranza Pd lanciano la loro proposta di riforma della governance della Rai, con l'impegno a lavorare successivamente su una riforma complessiva del servizio pubblico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Dobbiamo discutere di temi che riguardano strettamente l'autonomia anche dalla politica e in questo si misura la capacità del Parlamento di prendere distanza da pratiche che liquidano tutto con 'fuori i partiti dalla Rai' e io aggiungo, perché sono polemico ... (LaPresse)

Roma, 4 mar. (LaPresse) - "Riforma del servizio pubblico. (LaPresse)